Emma per il 1° maggio di Taranto: crowdfunding insieme a Roy Paci e Manuel Agnelli
mercoledì 28 febbraio 2018
 La salentina Emma Marrone testimonial e sostenitrice del prossimo concertone del 1° maggio a Taranto: sul web la raccolta fondi. 

Al via la raccolta fondi per la quinta edizione di "unomaggioliberoepensante", il concertone organizzato dall'associazione di promozione sociale "Cittadini e lavoratori liberi e pensanti" di Taranto. Dopo lo stop dello scorso anno, riparte la macchina per dare continuità al progetto sociale e culturale che restituisce impulso al territorio tarantino, gravato dai problemi ambientali causati da Ilva. Anche quest'anno la direzione artistica è affidata a Michele Riondino, Antonio Diodato e Roy Paci. 

A sostenere la campagna di crowdfunding, indispensabile per dare continuità al progetto, arriva anche il contributo di Emma Marrone, artista salentina che ha prestato il suo volto per lanciare la raccolta fondi sulla pagina di Musicraiser. Accanto a lei, anche Manuel Agnelli, Levante, Brunori sas, oltre a Roy Paci. 

“I costi del concerto sono tanti e non possiamo sostenerli da soli" spiegano gli organizzatori "È per questo motivo che abbiamo deciso di affidarci a Musicraiser per rendervi promotori attivi di questa quinta edizione dell’evento. Chiunque potrà partecipare alla raccolta fondi, in base alle proprie disponibilità, prenotando le ricompense esclusive che abbiamo pensato per tutti coloro che hanno a cuore la causa di Taranto. Il vostro supporto è determinante”

Qui il link per partecipare alla raccolta fondi