"Milano da bere": Taberna Libraria presenta “Il peggio della diretta” con Franco Bagnasco
venerdì 17 marzo 2017

L'artista Franco Bagnasco presenterà "Il peggio della diretta ", ultimo lavoro edito con Mondadori. Mercoledì 22 marzo a Latiano.

“Milano da bere" si intitola così il prossimo appuntamento targato Taberna Libraria in programma mercoledì 22 marzo 2017 a partire dalle ore 19:30 presso il contenitore culturale di Latiano, iniziativa inserita nella nota rassegna “Cultura, Spettacolo e ...” organizzata in collaborazi one con Centro Studi Meridiana e De Vivo Home Design di Latiano e patrocinata dell'Amministrazione Comunale di Latiano e di Francavilla Fontana.

Il capoluogo lombardo sarà quindi il protagonista assoluto del prossimo incontro culturale nei locali di Via Torre Santa Susanna a Latiano , un momento che preannuncia una serata piacevole, simpatica, a tratti ridicola, ideale per salutare l'arrivo della Primavera, all’insegna della musica con il M° Mimmo Annè e la sua band e dell’allegria con una degustazione enogastronomica. Il tutto passando per le note di una Città: Milano.

E proprio dalla città meneghina arriva l’ospite d’onore dell’evento, Franco Bagnasco, nell'occasione presenterà "Il peggio della diretta "(Mondadori).

II peggio della diretta è l'imprevisto, l’impasse, il momento esilarante, imbarazzante, strano o a volte persino drammatico che l'artista vive sul palco o dietro le quinte.

In questo libro, hanno accettato di raccontare in prima persona, usando come tramite un amico giornalista, alcune esperienze più stravaganti o traumatiche della loro carriera. Complessivamente ci sono un centinaio di storie tutte da leggere. Per sorridere, ridere, commuoversi, stupirsi. E sicuramente comprendere meglio le fragilità e il lato umano di chi calca un palcoscenico.

Franco Bagnasco è un giornalista di spettacolo dal 1987 per Mediaset, «Teletutto», «La Provincia Pavese», «Il Giornale», «Tutto Musica & Spettacolo», dal 2000 entra a far parte di Mondadori entrando a «TV Sorrisi e Canzoni»; attualmente collabora con «Tu Style».

Per maggiori informazioni : 3497185690 – 3384308881 – 0831729633