Dobby, Sveva e Spidy: tre cuccioletti in cerca di casa
domenica 5 febbraio 2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste.

Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami".


Adottami! 
Ecco Dobby, Sveva e Spidy, tre cuccioli dolcissimi simil volpino di appena 3 mesi e mezzo.

Questi 3 piccolini sono stati abbandonati senza alcuna pietà per strada a pochi mesi di vita a morire di stenti. Sono stati recuperati ma adesso hanno bisgno di un'adozione del cuore! 

"Vi preghiamo di aiutarci E' urgente" scrivono i volontari "Sono già stati abbandonati una volta, non li abbandoniamo anche noi!  Meritano una casa e di essere amati dopo tanta sofferenza". 

Loro saranno una futura taglia medio-piccola e saranno affidati già vaccinati, microchippati e sverminati e con controlli pre e post affido. 

Si trovano in provincia di Brindisi ma sono adottabili anche al Nord. 

Per chi fosse interessato a dare una nuova vita a questi piccoli o chi volesse altre informazioni può chiamare al 3296043535.