Tradizione e design nella nuova collezione “Palascia”
sabato 6 dicembre 2014

Nuovi accessori di moda e arredo casa della tessitura Le Costantine di Casamassella, che verrà presentata in anteprima domenica 7 dicembre.

Tradizione e design s’incontrano e nasce Palascìa, la nuova collezione di accessori moda e arredo casa della Tessitura Le Costantine di Casamassella, che verrà presentata in anteprima domenica 7 dicembre a Uggiano La Chiesa in una location originale: il nuovo ristorante e winebar Matisse in via Garibaldi 113/A, contenitore d’arte e cultura, oltre che indirizzo gastronomico di qualità.

Appuntamento dalle 18.30 per vedere nelle sale del ristorante la “new collection capsule 2015-2016”: sciarpe, maglie, guanti, collane, tovaglie e cuscini lavorati in cashmere, cotone e lino. Manufatti luxury, nati dalla collaborazione tra le tessitrici di Casamassella, che riprendono con maestria e dedizione tecniche risalenti a centinaia di anni fa e realizzano manufatti bellissimi e una realtà di donne laboriose di Carpi in Emilia Romagna, che opera da anni nel settore della maglieria di eccellenza e ha curato il design della collezione Palascìa. Il Salento e l’Emilia insieme in un intreccio di intenti e saperi, per proporre due linee, nate dalla passione per il proprio lavoro e dall’amore per il bello.

Info: Tessitura Le Costantine, tel. 0836.812110 www.lecostantine.eu