Roberta Memmi incanta tutti: è Miss motors 2013
sabato 14 settembre 2013

La salentina Roberta Memmi, 18enne di Casarano, e il casertano Dario Gallinaro, 28enne di Piedimonte di Sessa Aurunca, sono rispettivamente i vincitori di Miss e Mister Motors Italy 2013: i nuovi ambasciatori nazionali della sicurezza stradale. Un altro concorrente Francesco Bello, 20enne di Martina Franca è stato eletto mister Motors Formula 1 e  il prossimo anno rappresenterà l'Italia in Francia a Mr Planet.

E’ una bellezza tutta salentina quella che ha conquistato i giurati della finale nazionale ed è diventata Miss motors 2013. Roberta Memmi è stata eletta venerdì sera dopo la finale che si è svolta ai bordi della  piscina del Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino. Studentessa liceale e di canto lirico e pianoforte, Roberta Memmi è un soprano lirico drammatico, è alta un metro e 75, ha capelli biondi ed occhi verdi. Vorrebbe calcare le passerelle più importanti e diventare anche una cantante lirica. La Memmi il prossimo anno parteciperà alle finali mondiali di Miss Motors International e ai giovani rivolge un appello: "La prudenza non è mai troppa, bisogna rispettare regole ben precise che salvaguardano la nostra vita". Roberta si definisce semplice, umile e sensuale.

Alto un metro e 84 centimetri, capelli castani, occhi verdi, carnagione scura, Dario Gallinaro l'anno prossimo parteciperà a Mister Motors International. Francesco Bello parteciperà nel 2014 a una finale mondiale di Mr Planet.

Un’altra salentina ha conquistato un riconoscimento importante: si tratta di Federica Galati, 17enne di Taurisano (Lecce) è miss Motors Formula 1.

 

Il prossimo appuntamento in programma è la finale di Mister Motors International 2013 che si terranno dal 15 al 20 ottobre in Puglia: il quartier generale sarà sempre il Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino.