Maison Tarantino, lo show room apre agli esperti di total look
domenica 21 aprile 2013

Lo show room di Antonio Tarantino in San Pietro in Lama apre le porte lunedì 22 aprile a hair stylists, make-up artists ed esperti di total look provenienti da tutta Italia.

Lunedì 22 aprile lo show room di Antonio Tarantino in San Pietro in Lama aprirà le sue porte per accogliere hair stylists, make-up artists ed esperti di total look provenienti da tutta Italia. Nell’ occasione L’Oreal, grazie ad Anna Maria Demetrio, docente dell’istituto Marangoni di Milano, illustrerà ai numerosi ospiti un innovativo progetto di stile e moda che reinterpreta la figura dell’hair stylist come artista a tutto tondo, attento non solo alla cura ed allo styling delle chiome ma dedito all’esaltazione di tutti i dettagli che compongono l’universo della bellezza femminile. In un periodo piatto, quasi sterile, qual è quello che caratterizza la nostra quotidianità, si spengono i riflettori su molte forme di espressione politica, economica e sociale ma le idee degli artisti della moda e la loro creatività continuano a vivere e ad alimentare nuovi sogni.

Già, la moda, voce importante del “capitolo economia”, di questi tempi si reinventa in molteplici aspetti, abbandonando l’opulenza ed i fasti degli anni Ottanta, ormai lontani ricordi, ed abbracciando nuove forme di esibizione. Detto dunque addio alle imponenti performance in maestosi hotel di lusso, per la presentazione delle collezioni si preferiscono gli show room privati, luoghi di ritrovo per pochi ed eletti artisti. Un ritorno dunque agli anni Sessanta.