Nasce Couponsalento: offerte tutto l'anno in salsa salentina
lunedì 18 febbraio 2013
E’ online www.couponsalento.it, primo sito di offerte a tempo creato esclusivamente per il Salento. Da oggi aziende e clienti di “casa nostra” potranno incontrarsi su un portale dedicato per stringere affari vantaggiosi.


Taglio, piega e colore a poche decine di euro. Oppure un massaggio rilassante, sauna e pulizia del viso alla metà di quanto costerebbe normalmente. O anche una visita odontoiatrica con pulizia e sbiancamento ad un prezzo davvero conveniente. Unica condizione, la velocità dell'acquisto. È la bellezza degli acquisti online, che permettono di realizzare piccoli desideri o bisogni a costi contenuti.

Sulla scorta degli ormai celebri siti di offerte online, come Groupalia o Groupon, nasce anche nel Salento un sito dedicato alle offerte a tempo. Si chiama Couponsalento e, adottando questa nuova modalità di acquisto, la cuce addosso alle esigenze del territorio cui appartiene. Il meccanismo, orami collaudato, è di offrire online dei coupon per accedere a servizi o acquisti a prezzi scontati. Le aziende, dal canto loro, proponendo prodotti e servizi sul sito, possono fruire di una buona vetrina e attirare nuova clientela. 

In tempo di crisi, questo tipo di portali – nati negli Stati Uniti – furoreggiano anche in Italia. Tanto che nelle grandi città il problema delle aziende è addirittura di far fronte alle tante richieste.

“Far concludere all’utente un buon affare non è la sola prerogativa del nuovo gruppo di acquisto online tutto salentino” spiegano gli ideatori. “Il portale nasce anche con l’obiettivo di avviare, rilanciare e consolidare sul mercato solo le aziende appartenenti al nostro territorio. Lo stesso cuore pulsante del progetto non supera questi confini. Couponsalento, infatti, ha sede a Squinzano”.


Per informazioni: info@couponsalento.it